Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Maurizio Crozza spara a zero contro il settore del gioco e del poker live GUARDA IL VIDEO

Maurizio Crozza nella puntata del suo programma di ieri sera spara a zero contro il settore del gioco concentrandosi sul finale sulle 1,000 sale da poker live. Una staffilata pesantissima al settore del gioco ma condita dalle solite imprecisioni sui dati, su invettive nate da dichiarazioni frammentarie (come quella presa da un comunicato di Massimo Passamonti di Confindustria Sistema Gioco Italia) o come la solita errata interpretazione degli 80 miliardi di euro di raccolta sul gioco senza contare mai il payout e i benefici erariali.

GUARDA QUI IL VIDEO QUI

Finalino sul poker live. Anche qui siamo alle solite e si critica solo ora una legge attesa da 40 mesi e che serve per regolamentare un settore che esiste e per tutelare imprenditori, giocatori e aprire nuove possibilità di lavoro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.