Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mauro Canavese al day5 dell’Ept Barcellona, comanda Rodriguez, in gioco Sahamies, Juanda, Cailly e Romanello

Con l’eliminazione di Ilan Boujenah in 25esima posizione per mano di John Juanda si chiude il day4 del main event dell’Ept Barcellona che vedeva ai nastri di partenza con 1,084 players, un record per la Spagna, specie in tempi di crisi come questi.
55 per Juanda contro K5 di Boujenah che lascia le sue 255,000 chips al top player ex Full Tilt che viaggia intorno al milione e mezzo di chips.
C’è in gioco al day5, in attesa del count finale e ufficiale, Mauro Canavese con 1,3 milioni di chips poco sopra la pro di PokerStars in grande spolvero in terra iberica, Fatima Moreira De Melo e l’altra protagonista in rosa, Lucille Cailly, diventata famosa per il secondo posto alla Grand Final Ept che le è valso 1 milione di euro di premio.
Super chip leader Samuel Rodriguez con 4,5 milioni che entrano a malapena nella busta delle chips, poi ancora in gioco due tremendi al tavolo come Ilari Sahamies e John Juanda, due super nomi.
In gioco ancora Aku Joentausta, Roberto Romanello e Morten Mortensen.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.