Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Max Forti di MyPokerSquad e Fede Incandella braccialettati alle Italian Series Of Poker Saint Vincent

Il Campionato PRO Evento NLH #9, che si gioca in due giorni, vede imbustare da chipleader Alessandro Fasolis su Gianluca Rullo quando rimangono in 8 per un Final Day che scatta alle ore 14.30 di giovedì 16 maggio.  Nell’Evento pomeridiano, il FRIENDS Event NLH #10, si danno battaglia in 77 giocatori. Alla fine di un heads up combattuto e ricco di spunti, può infilare il braccialetto al polso Federico Incandela che trionfa su Davide Costa ed Ettaqy Adil.
 
L’Evento serale Side Turbo Event NLH #11 completa la sesta giornata di poker all’interno della manifestazione Italian Series Of Poker. A prevalere tra i 33 partecipanti è Max Forti quando il destino gli consegna il braccialetto grazie a un flip in cui prevale con 4-4 contro A-9 di Mauro Calamia. Ultimo gradino del podio per l’inossidabile e valido Piero Compagnoni.
 
Domani il Campionato Pro si conclude, assegnando un altro braccialetto pesante. A tenere banco, però, saranno anche il Campionato Italiano Omaha #12 (inizio previsto ore 15), il Campionato Italiano Bounty #13 alle 17 e l’immancabile Side Turbo #14 delle ore 21.
 
La notte reclama giustizia. Dopo un’altra intensa giornata di poker, non rimane che andare a sognare momenti di gloria alle ISOP.
Ad majora!
 
Chipcount Campionato Italiano PRO:
 
Alessandro Fasolis 134.400
Gianluca Rull0 95.200
Alessandro Minasi 69.500
Franco Cultreri 59.400
Paolino Virciglio 43.900
Gianluca Bernardini 16.700
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.