Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Maxshark (Team Pro di Poker Yes) all’assalto della Notte Del Poker Club

La Laguna chiama e Maxshark risponde. Dopo essere riuscito a conquistare la quarta piazza al Final Table Tv del Professional Poker di Saint Vincent, Massimiliano Mosele, il capitano del Team Pro di PokerYes, lancia la sua sfida a Venezia e si prepara per “La Notte Del Pokerclub”. Poche ore alla partenza del primo torneo di Texas Hold’em prodotto in Italia che, giunto alla sua 7° edizione, aprirà le porte del Casinò Ca’ Vendramin Calergi ai migliori players internazionali dal 7 all’11 dicembre.

Con un buy-in di 2.200 Euro, uno stack 30.000 e con livelli da 60 minuti l’appuntamento per i grandi nomi del poker è a  Venezia; l’imperativo uno solo: arrivare al tavolo finale e conquistare il primo posto!

Sguardi, emozione e tensione intorno al tavolo verde per la sfida all’ultima fiches… e chissà che, proprio nello splendido scenario della Laguna,  lo squalo possa gridare “All in” e entrare nell’albo d’oro del torneo one shot più importante e storico d’Italia!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.