Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mediaset Spagna e Playtech iPoker: accordo per entrare nel poker e nel gaming online spagnolo

Secondo alcune fonti come elrecreativo.com e l’autorevole portale egrmagazine.com, Playtech-iPoker avrebbe firmato un accordo di collaborazione con Mediaset Espana. Il colosso mediatico della penisola iberica sfrutterà quindi tutta la sua potenza di brand e di comunicazione per sviluppare poker e gioco online sui software di un altro gigante del gamind mondiale, Playtech.

La notizia è di un paio di giorni fa e in Italia non è stata pubblicizzata molto dal gruppo fondato da Silvio Berlusconi che ha una presenza in paesi come Italia, Spagna, Cina e Serbia.Forse il momento particolare della legge italiana con il Dl Balduzzi che vuole proprio regolare i rapporti tra gioco e comunicazione.

In Spagna, possiede canali Freeview come TDT Cuatro e Telecinco ed è elencato tra le 25 aziende più forti del mercato azionario spagnolo con una capitalizzazione di mercato di 1.780 milioni di euro.

Con questo accordo, Playtech fornirà il uo software per sviluppare eventi di gioco in televisione , così come poker , casinò , bingo e giochi per cellulari . Altri canali in Spagna come Antena 3 hanno ottenuto la licenza per il gioco online e spazi già presenti come ganing.es, un programma che offre la roulette come interazione col pubblico da casa e andrà in onda all’alba.

Offerta Mediaset Spagna si concentra principalmente su prodotti televisivi e dovrà vedere se lanciare un programma di stile di Antena 3 o se invece, cogliere l’occasione per sviluppare un programma di poker finora assente nei palinsesti spagnoli.

Non è una novità per Mediaset o quanto meno per i gruppi aziendali della famiglia Berlusconi che hanno già lanciato in Italia il progetto Glaming.it che pare stia raccogliendo ottimi risultati.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.