Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mega tilt:un poker player Usa che insulta il dealer e regala le chips

Le immagini sono amatoriali, non ci sono riferimenti dove (non si riesce a capire quale casinò) e quando sia successo questo autentico tilt di un poker player dai capelli e la barba bianca che se la prende con un povero dealer colpevole di chissà cosa. Il video è stato segnalato a Gioconews.it dal player Nicolas Barbani che, ovviamente, ringraziamo ma che ha davvero scovato uno dei ‘corti’ più curiosi degli ultimi mesi. Strano, infatti, che sia ancorato a 2.500 visite.

Le parole, seppur in inglese, andrebbero censurate visti gli insulti ripetitivi ma pesanti al dealer e a tutta la categoria.
Un vero e proprio tilt dove, a guadagnarci, sono i giocatori al tavolo che, oltre alle risate, si sono presi volentieri le chips che l’omino canuto gli stava regalando per dimostrare, forse, la sua superiorità alla situazione.
Due minuti tutti da vedere!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.