Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Melanie Weisner entra nel Team di Full Tilt

SO….I just got signed…..as a red pro for Full Tilt!!!! So incredibly excited!!!

 

Questo era lo status su Facebook e su Twitter di Melanie “Callisto5” Weisner. La 24enne pro americana si è tinta di “Rosso Full Tilt”, diventando compagna di team dei nostri Ferrari Zumbini, Isaia, Mazzia, Rinaldi, Traniello etc etc.

 

Una carriera per ora davvero sfolgorante per “Callisto5” (questo il suo nickname su Pokerstars ma crediamo che ben presto userà nome e cognome per giocare su FT) che è l’unica donna ad aver conquistato due EPT Ladies Event: il primo a Praga mentre il secondo in quel di Montecarlo.

 

Alle World Series di quest’anno ha perso nel 10k HU in uno scontro al femminile contro Vanessa Rousso. Su un flop 3c 3s 4c lei e Vanessa sono andati ai resti con la pro di Stars che girava 6c 2c mentre Melanie aveva 6h 4h. Fiori al turn e fiori al river ne decretavano la sconfitta con però circa 18k di premio per il 18° posto raggiunto.

 

Ma la sua specialità è l’online: gli MTT per l’esattezza. Dopo aver grindato i micro stakes cash, ha scelto di dedicarsi ad altre tipologie di holdem.

 

Ad oggi vanta oltre 1,5 MILIONI di dollari vinti in tornei. Svariati piazzamenti e tavoli finali al 100rebuy, Nightly Hundred Grand e Wedsneday Quarter Million etc etc le hanno permesso di entrare nell’ elite del poker online.

 

Full Tilt, al solito, non si lascia sfuggire i talenti del poker. NH

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.