Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mercier riparte nel 2013: obiettivo 1 milione di dollari sul conto in banca

 

Passare da un anno terribile all'obiettivo di vincere 1 milione di dollari necessita di un mindset mica da ridere. Ma Jason Mercier, campionissimo di poker americano e pro di PokerStars, ha le skills per ritornare ai vecchi fasti nonostante la sua tenerissima età. In effetti quest'anno Mercier ha incassato 520mila dollari in tornei e, stando alla cifra presa senza contestualizzarla, non dovrebbe avere nulla da ridire. “Ma non è detto che siano guadagni effettivi. Se togliamo buy in e spese di viaggio dei tanti tornei a cui ho partecipato, si può dire che il mio 2012 è stato un anno in perdita”.

Dal 2007 i numeri non avevano tradito le sue ambizioni. E il 2013 dovrà essere per forza così: “Per raggiungere quest'obiettivo mi impegnerò al massimo e giocherò tutti i tornei high rollers che posso e tutte le partite cash nei casinò finché avrò forza. Mi sto già allenando dal punto di vista fisico, andando in palestra, e sto anche curando meglio la mia alimentazione”.

Fattori importantissimi per giocare meglio secondo Mercier. Quindi dopo un buon mindset ci vuole anche un allenamento fisico e arrivare belli e riposati ai tavoli.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.