Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mercier schianta Volpe a poker cinese mentre giocano in ‘bolla’ il Wsop PL Hold’em

Sono usciti tutti e due a poche posizioni dallo scoppio della bolla per 7.800 dollari di premio. Ma ad arrotondare è Jason Mercier che non deve essere stato proprio concentrato al tavolo dell’evento 19 Pot Limit Hold’em da 5.000 dollari se nelle mani decisive ha chiesto a Paul Volpe (nella foto postata da Mercier su Twitter) di giocare qualche mano a Open Face Chinese Poker.

Ovviamente i due si sono sfidati tramite l’app per iPad e Mercier era talmente carico che ha lanciato la sfida: 10 mani per 100 dollari a punto. Volpe ha subito ridimensionato conoscendo il ‘trip’ di Mercier per questo gioco e ha proposto di abbassare la bet a 50 dollari.
E il cognome la dice lunga visto che Volpe c’ha visto lungo: Mercier ha battuto  Volpe in tutte e 10 le mani schiacciandolo punto per punto. Volpe ha risparmiato qualche soldo ma avrebbe poi detto a Mercier che avrebbe studiato un piano di pagamento da qui alla fine delle Wsop dando al pro di PokerStars ‘un Benjamin’, ossia una banconota da 100 dollari al giorno. Poi un bigliettone è volato subito nelle tasche di Jason che conferma la sua ‘mania’ e la sua bravura a questa  variante di poker. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.