Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Merge Gaming ha lasciato il poker online nel New Jersey e nel Delaware

Merge Gaming ha lasciato i mercati del New Jersey e Delaware e i giocatori che hanno provato ad accedere alle room sono rimasti con un pugno di mosche in mano quando hanno letto il messaggio “sospeso per motivi di sicurezza”. 

Si tratterebbe di un problema sulla rete intera e non su skins specifiche. Le email in risposta alle richieste dei giocatori dicevano “Purtroppo non offriamo più gioco per questi due stati. Questa decisione è stata presa dopo molta considerazione”. 

Dopo l’introduzione del regolamento del Nevada Merge aveva smesso di accettare giocatori da quello Stato. 

Per fare cash out alcuni hanno detto di aver avuto informazioni che fissano i tempi in 3-8 settimane. Altri giocatori, invece, sono preoccupati. 

La diffusione geografica del mercato statunitense si sta restringendo per Merge che ora non accetta più giocatori del Distretto della Columbia , Washington , Kentucky , New York , Louisiana , Maryland o Missouri .

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.