Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
phelps_20tweet_20gross

Michael Phelps tifa Jeff Gross al Wpt Montreal dal vivo con Esfandiari e via Twitter

Un tifo esagerato via Twitter quello di Michael Phelps che era al Wpt Montreal a bordo tavolo a seguire l’amico Jeff Gross. Ovviamente in compagnia di Antonio Esfandiari ormai amico inseparabile da quando ha finito le Olimpiadi di Londra oltre che coach.
Dopo tutto questo ‘railare’ e tifare su Twitter (Gross alla fine ha chiuso terzo sul podio) ora lo squalo di Baltimora è atteso al tavolo in un grande torneo. Strano che non si sia ancora cimentato. Gli ultimi avvistamenti lo avevano dato a giocare a cash game ad Atlantic City a livelli comunque bassi.C’era chi aveva subito gridato l’allarme: Phelps si rovina con il gioco! Ma a quei livelli per un campione come lui era praticamente impossibile.
Potrebbe partire da qualche side o gettarsi subito in un main event. Ma sarebbe curioso vederlo finalmente all’opera in un torneo seguito dalla stampa e non in un tavolo cash sperduto in un casinò qualsiasi.

Ecco i tweet di Phelps che tifa l’amico Gross

phelps tweet gross

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.