Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Michele Ferrari vince l’Isop Dex di San Marino

E’ Michele Ferrari il trionfatore della seconda tappa stagionale per il “Deep Experience” sbarcato a San MarinoDopo quattro giorni intensi, che hanno visto la bellezza di 436 iscritti, il meritato successo di Ferrari arriva al termine dell’heads up contro la runner up Cristina Pavia.

La giornata si apre con ancora 40 giocatori, già tutti certi di essere andati “in the money”, a caccia della prima moneta da 26.506 euro.

Pronti via e nel giro di un paio di livelli il field subisce già una decisa sfoltita grazie ai blinds che, nonostante una struttura all’altezza della situazione, si fanno importanti.

Ed è proprio dopo la prima decisa scrematura che Paolino “Paodoc” Virciglio, favorito d’obbligo allo start per stack e skills, entra in una fase nella quale la dea bendata gli volta le spalle erodendogli lo stack. Sono 7, infatti, gli showdown consecutivi nei quali il bolzanino esce sempre perdente fino alla definitiva uscita in 14esima posizione per un premio di consolazione da 1.430 euro. Dura invece qualche spot in più il DeX del “player of the year” Giacomo Grossi che si attesta in 13esima piazza.

Alla partenza del final table ufficiale a nove è il giovane grinder Jacopo Eutizi a guidare la vetta del count con, invece, lo straniero Bashkim primo della compagnia a salutare.

Il gioco fila via veloce e le eliminazioni non tardano ad arrivare con un Michele Ferrari che entra in rush agguantando la chipleading grazie ad una serie di incroci di carte favorevoli.

Si arrende sul gradino più basso del podio Massimiliano Di Maio dopo un DeX sempre da protagonista lasciando il campo libero alla Pavia e a Ferrari per un testa a testa conclusivo che si risolve nel breve volgere di qualche mano.
Cristina parte con un gap difficile da colmare e, nonostante un double up che riaccende in lei le speranze, è la two pair di dame e sei all’ultimo showdown a consegnare nelle mani di Ferrari il meritato trofeo.

L’appuntamento con il prossimo DeX è dal 20 novembre al 2 dicembre per la terza tappa nella collaudata location di Nova Gorica.

 

Il payout:

1° – Michele Ferrari 26.506

2° – Cristina Pavia 14.196

3° – Massimiliano Di Maio 8.899

4° – Jacopo Eutizi 7.098

5° – Mario Bolzano 5.615

6° – Tommaso Bonini 4.555

7° – Valeriano Mariotti 3.496

8° – Francesco Tarini 2.436

9° – Bashkim 1.907

10° – Andrea Castori 1.907

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.