Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mickey Petersen: disconnesso dal server da quinto arriva secondo e vince 2mila dollari in più

Incredibile ma possibile. Talvolta essere disconnessi dal server mentre si sta giocando un piatto o si è rimasti corti in un torneo, può anche significare perdere tutto, uscire senza premi o prendere comunque i minimi in quel momento disponibili da payout. Caso pazzesco e contrario è capitato a Mickey Petersen, poker player danese che stava giocando ieri un torneo da 109 dollari su PokerStars.com. 

Torneo buonissimo tanto che era arrivato tra i primi cinque con 20BB contro i 90 del chip leader ma i 15 e i 20 e i 30 degli altri al tavolo. Sul più bello Petersen vede imballarsi completamente il sito tanto, mentre tentava la riconnessione, si era ormai convinto di aver vinto 1.230 dollari come recitava il quinto premio. Con sua sorpresa, invece, si è ritrovato in seconda posizione alla fine, spianando la strada al vincitore che prima l'aveva spianata proprio a Petersen eliminando gli altri tre al tavolo. Così il danese si è ritrovato 2.000 dollari in più sul premio da runner up che neanche pensava minimamente di sfiorare senza poter giocare.

“Wow mi sono scollegato quando eravamo 5 players left e io avevo 20 big blinds contro i 90 del chip leader e i 20BB, 30bb e 15BB degli altri. Da poco qualcuno mi ha comunicato che ero arrivato secondo con 1BB.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.