Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Microgame-Betpoint: pace fatta e si riparte da People’s Poker

Microgame S.p.A. e Betpoint s.r.l. annunciano la positiva definizione del contenzioso legale che le ha viste protagoniste negli ultimi due anni. “Gli accordi siglati nei giorni scorsi dal management delle due società prevedono la ripresa – nei prossimi giorni – dei rapporti commerciali tra le stesse, che permetteranno da subito a Betpoint di offrire agli utenti della propria concessione il prodotto di gioco “People’s Poker” e a seguire la commercializzazione e personalizzazione dell’ampio portafoglio dei giochi offerti dal provider”, commentano le due aziende.

Microgame e Betpoint colgono inoltre l’occasione “per ringraziare gli Avv.ti Fernando Petrivelli del Foro di Roma e Pasquale Barile del Foro di Bari, dai quali sono state rispettivamente assistite con grande impegno e professionalità in questo delicato percorso”. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.