Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Microgame distacca Agile, poi tutto torna alla normalità

Microgame e Agile collaborano da tempo con ottimi risultati e proseguiranno il loro rapporto per continuare a garantire un servizio di altissima qualità e sicurezza ai giocatori”, si legge in una nota diffusa da concessionario e provider in seguito al distacco di questa mattina di tutte le skin collegate ad Agile. Si temeva un nuovo ‘caso’ all’interno del network People’s perché da molto si vocifera una fuoriuscita dallo stesso del concessionario in questione.

Invece pare che la sospensione cautelare e riattivazione sia stata “cautelativa avviata per alcuni ritardi nei pagamenti”, come si legge in una nota della società. Il provider ha poi provveduto a riattivare tutti i servizi per il concessionario Agile.

Tranquilli i giocatori che saranno tutelati in qualsiasi caso dal loro contratto di gioco a differenza della pericolosità di alcune room ‘dot com’ non autorizzate e quindi non controllate da Aams e da Sogei.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.