Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Microgame: Flussi tra denaro e Gaming 2.0 a Roma il 17 giugno

Un importante incontro “A Carte scoperte – FLUSSI TRA DENARO E GAMING 2.0”, il convegno cui prenderà parte il Gruppo Microgame, da sempre attento al rapporto tra gioco e flusso di denaro, che si terrà il giorno 27 giugno alle ore 16.00 presso il Palazzo delle Esposizioni-Auditorium a Roma, e che vedrà la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni e della Banca d’Italia.
Nel corso dell’evento avverrà la presentazione del libro “A carte scoperte”: gli autori dei saggi contenuti nel libro interverranno per illustrare le tematiche trattate nella pubblicazione.
Ci saranno Alberto Giorgetti e Alberto Fluvi del Pdl, Fabrizio Spagna l’autore del libro, Corrado Baldinelli della Banca d’Italia, Giuseppe Maresca direttore del Ministero del Tesoro, Fabrizio D’Aloia ad Microgame, Paolo Valenza di Mobilmat e Francesco Ginestra Presidente Assosnai.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.