Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Milano: majong e tornei di poker in casa, denunciato cinese

Gli agenti dell’Unità anti-abusivismo della Polizia locale di Milano hanno posto sequestro un appartamento e denunciato un cinese clandestino per organizzazione di gioco d’azzardo. Questo il bilancio dell’operazione che ha consentito di scoprire un dormitorio con bisca clandestina in piazza Nizza, zona Maciachini. I vigili hanno trovato tre tavoli verdi da quattro giocatori ciascuno e requisito 10 mazzi di carte da poker, 30 dadi e 600 tessere da mahjong.

Potrebbe essere stato proprio il rumore delle tessere mescolate, avvertito nelle ore notturne, a insospettire i residenti dello stabile che, dopo aver notato anche un insolito viavai di persone con trolley e bagagli di vario genere, hanno segnalato il fatto alla Polizia locale e consentito l’avvio delle indagini.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.