Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Milestone Hand PokerStars.it: un premio da 800 euro per anma64 e al tavolo c’erano Dato, LucioM e GysgtHarman

Domenica speciale su PokerStars.it visto che sono partiti i 151 premi che la room ha messo in palio visto che ogni 200.000 mani è prevista una Milestone Hand assegnata a chi si troverà coinvolto nella mano, della quale il vincitore vedrà il premio della sua Milestone Hand raddoppiato.

Nella lobby c'è un contatore in alto che indica anche le mani rimanenti all'atteso momento e ieri segnava la mano #3.300.400.000E' conveniente aprire più tavoli sperando che la 'stone' cada proprio sul tavolo in cui si sta giocando.

I premi sono calcolati in base ai VPP generati nelle 50 mani precedenti, il segreto è giocare tanto ed essere più possibile attivi ai tavoli. Il 151° premio sarà la Mega Milestone Hand che sancirà l'arrivo al traguardo della mano #3.330.000.000 e conferirà un premio molto più grande degli altri.

E nella giornata di oggi una Milestone è caduta a un tavolo 5-10 euro. Il caso ha voluto che sia stato proprio un tavolo di un certo tipo con alcuni mostri sacri del poker cash italiano online: Andrea Dato, LucioM, GySgtHarman. Chi ha vinto la mano si è portato a casa quasi 800 euro mentre gli altri, solo per essere lì, un po' di più di 400 euro. A vincere la mano e la Milestone più grande è stato anma64. E non è finita qui.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.