Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
sala_assi_sv

Mimmo Battaglia td poker Saint Vincent: "Soddisfattissimi per l’ultimo evento, ottimi i bilanci, affascinanti le prospettive"

“Siamo soddisfattissimi del torneo appena andato in archivio per le presenze del main event e di tutti i tornei e per la qualità del field che era di livello altissimo. Siamo pronti per l'Italian Poker Tour e per tanti altri eventi con un piccolo sogno per il 2014”. Tempo di bilanci per Mimmo Battaglia, direttore di torneo della sala Evolution al Casinò De La Vallée di Saint Vincent che da almeno 13 mesi sta lavorando su ottimi numeri, sia per i tornei interni che per quelli organizzati in collaborazione con poker room e sponsor dot it.

Partiamo da Gli Assi di Poker Club organizzato in collaborazione con Italian Rounders e che ha riscosso un ottimo successo chiudendo il ciclo stagionale dell'evento live Lottomatica in bellezza: “Oltre 350 al main event e più di 200 al side da 400 euro oltre a tutti gli altri tornei per un torneo gestito bene e dall'ottima giocabilità come ha dimostrato il final table che non è stato caratterizzato dal classico gioco push or fold cui spesso assistiamo in certi eventi. Sono soddisfattissimo e questo ennesimo successo ci fa lavorare ancora più sereni”, prosegue Battaglia.

L'anno è appena iniziato ma prima di tuffarci nello scheduling del 2013 analizziamo la crescita di questa location che era un po' in difficoltà fino a diversi mesi fa: “Il bilancio degli ultimi mesi è assolutamente positivo e la crescita continua annche perché la volontà è quella di puntare sempre di più sul poker. Purtroppo siamo un po' penalizzati per via della ristrutturazione in atto ma anche in questo torneo siamo riusciti a far giocare anche 400 players contemporaneamente”.

Chiuso l'evento Lottomatica pronti ad una nuova super sfida: “Da fine febbraio partiamo con il Mini Ipt e l'Ipt di PokerStars e PaganoEvents e c'è attesa per un evento che si annuncia di primissimo piano. Per l'occasione sfrutteremo altri spazi adiacenti al centro congressi dove piazzeremo tantissimi tavoli e allestiremo una sala nuova anche se temporanea”, annuncia Battaglia.

Ma quando sarà pronta la nuova poker room? “Le ultime notizie parlano della consegna dei lavori prima dell'estate 2013 e speriamo che siano rispettati. Ripeto ora siamo un po' penalizzati anche se la Sala Evolution si presta comunque ad ottimi eventi. Tuttavia avremo a disposizione 50 tavoli con il cash game in un unico spazio che andrà ad occupare l'area dove si trovano attualmente i giochi americani all'interno del casinò. Inutile dire che siamo impazienti di andare nella nuova room”.

Uno staff unito e con ottime professionalità tra i dealer che ormai vantano esperienza annuale e formatisi grazie agli eventi che dal 2008-2009 affollano la room di Saint Vincent. L'arrivo di Mimmo Battaglia ha innescato una scintilla che ha ormai fatto esplodere un fenomeno che sta riportando il poker italiano nella sala da gioco valdostana. A contribuire positivamente è anche il restyling dell'hotel Billia che ha intuito come la logica del resort possa avere un impatto fortissimo sui players non solo di poker live.

Ottima poi la scelta di non legarsi ad un unico brand: “Prima Assi di Poker Club, ora Ipt, quindi Isop e a fine anno potrebbe tornare il PPT di People's”, elenca Battaglia.

Poi un sogno che è anche un obiettivo concreto: “Nel 2013 l'Italia non avrà un Ept e ci prepareremo affinché questo grande evento possa prendere in considerazione anche Saint Vincent come location quando avremo la nuova room e un resort all'altezza delle migliori località d'Europa”. Good luck, quindi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.