Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mizrachi ‘The Grinder’ non più grinder? Il player in crisi con se stesso

Molte cose sono cambiate da quando Michael Mizrachi ha ottenuto il suo soprannome di "The Grinder". Con tre braccialetti WSOP, due titoli WPT e innumerevoli tavoli finali, l'americano ha vinto oltre $ 14 milioni di tornei.

Ma oggi, Mizrachi è convinto che il suo soprannome dovrebbe fare di più. "Io sono l'esatto opposto di un grinder. Io sono un maniaco, un anti-grinder ", ha dichiarato in un'intervista recente.

Avere uno stile di gioco aggressivo come quello di Mizrachi però ha anche dei vantaggi: “Anche Negreanu con un set di tre ha avuto paura di puntare contro di me al river e disse: "Tu sei così pazzo che probabilmente potremmo arrivare a giocarci 50,000 dollari al river e non voglio trovarmi in questa situazione.". Questo, secondo Mizrachi, crea una situazione in cui molti giocatori nanno pot controllato con la mano migliore invece di puntare per paura che The Grinder andasse all in.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.