Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mobile Poker Club: come giocare su qualsiasi device da qualsiasi legislazione

Multitablare anche su app di mobile poker? C'è qualcuno che già lo fa ed è la piattaforma Mobile Poker Club che ha annunciato in questi giorni la possibilità di multitablare addirittura fino a 4 sulle piattaforme Android e Apple. Tuttavia, al di là della curiosa notizia, questa piattaforma 'basata' a Curacao con licenza Curacao egaming, è a tutti gli effetti una dot com raggiungibile da qualsiasi paese e con qualsiasi telefono smartphone o tablet senza dover scaricare nessuna app da Android Store o Apple Store.

L'ILLEGALITA' TROVA UNA PORTA APERTA? – La nuova frontiera dell'illegalità viaggia su questo tipo di room borderline? Difficile dirlo e soprattutto crederlo visto il layout del sito e la provenienza del software e della società. Curacao è patria delle room cosiddette 'retard', quelle che che hanno pochissimi controlli e dove sono accaduti i più grossi scandali dell'era del poker digitale. Con tutto il rispetto c'è una bella differenza tra i sistemi di accreditamento di Malta, Alderney o Isola di Man rispetto a questi paesi che definire off shore potrebbe anche sembrare riduttivo.

Tuttavia il problema potrebbe porsi se il fenomeno dovesse allargarsi.

COME SI GIOCA – La registrazione è facilissima (e per questo forse ancora meno sicura) visto che basta inserire user, password e un indirizzo mail valido. Non bisogna neanche confermare l'iscrizione e si viene subito loggati nella lobby dove troviamo le sezioni 'play money' e 'real money'. Si accede direttamente dai browser di tablet e smartphone. Per versare nel 'cashier' basta inserire il numero di cellulare (questa può essere, insieme alla mail, una minima garanzia di quello che stiamo facendo) e poi si procede con vari metodi di pagamento.

UN VERO E PROPRIO BOOM ANCORA IN CRESCITA – "Questo è un entusiasmante sviluppo per Mobile Poker Club perché adesso quei giocatori che amano giocare più di un tavolo in una sola volta su un PC o laptop possono ora vivere la stessa esperienza sul proprio smartphone o tablet con le nostre applicazioni," ha dichiarato Mike Hamilton di Mobile Club Poker.

"Il Gaming mobile è fiorente e ha un enorme potenziale e noi continueremo ad aggiungere nuove funzionalità per migliorare l'esperienza degli utenti per essere sicuri di rimanere la scelta numero uno per chi vuole giocare a poker sui propri dispositivi mobili."

Poker Club Mobile ha ora 1,5 milioni di utenti registrati e ha ospitato fino a 180 milioni di mani.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.