Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
modenaest

Modena: tolti i sigilli al circolo di poker e venerdì 12 si riparte

“Letti gli atti del procedimento in epigrafe (…), Vista l’ordinanza sul riesame ex art. 355, 324 c.p.p. n.122/14 RG Imp.Mis.Caut.Reali in relazione al sequestro di iniziativa effettuato dalla Tenenza della Guardia di Finanzia di Vignola (Mo)

il 18 ottobre 2014 presso la sede dell’associazione ‘New Scacco Matto’ in Vignola (MO) via Prada n.1, avente per oggetto il sequestro di quanto meglio indicato agli atti del procedimento DISPONE il dissequestro e la restituzione a favore del legale rappresentante Feriotto Francesca pro tempore dell’associazione ‘New Scacco Matto’“. Così recita il dispositivo della Procura di Modena di cui la redazione di Gioconews.it ha preso visione.
Stamattina verso mezzogiorno a Vignola sono arrivati gli ufficiali giudiziari incaricati dal pubblico ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena, per togliere i sigilli al locale in questione. All’associazione inoltre tornano indietro i 1,595 euro in contanti, 76 ticket di iscrizione per 120 euro di valore ciascuno e i 9 tavoli del club sequestrati sempre lo scorso 18 ottobre.
“Siamo soddisfattissimi e venerdì 12 novembre ripartiremo subito con un torneo inaugurale, un doppio torneo, anzi, un freeroll e un freezout organizzati proprio per la vittoria al Riesame e la riapertura del circolo”, spiega Francesca Feriotto. Due montepremi garantiti da 500 e 1.500 euro per ripartire con il gioco in una location che ha vissuto un ‘inferno’ durato fortunatamente una ventina di giorni.
Tuttavia la causa per gioco d’azzardo va avanti d’ufficio anche se il Tribunale del Riesame parla chiaro e ha disposto il dissequestro concretizzatosi oggi con la restituzione del materiale e la rimozione dei sigilli.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.