Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
poker-dealer-with-chips est

Modena: tribunale accoglie il ricorso del circolo di poker live di Vignola

Il ricorso del circolo New Scacco Matto di Vignola che chiedeva il dissequestro dei soldi e del materiale da gioco oltre all’annullamento delle denunce e delle segnalazioni è stato accolto dal Tribunale del Riesame di Modena.

In attesa di visionare le carte è Francesca Feriotto del circolo New Scacco Matto a rivelare l’esito a Gioconews.it: “Hanno riconosciuto che a Vignola non stavamo facendo nulla di illegale e che si può giocare. Riprenderemo subito e appena possibile andrò alla Guardia di Finanza a riprendere tutto quello che era nostro perché la sentenza dice che ce lo possiamo riprendere”.

 

Grande soddisfazione, ovviamente, e un altro passo in avanti per il poker live.

I FATTI – “Purtroppo stasera lo New Scacco Matto di Vignola ha chiuso per motivi riguardanti un buy-in superiore alle leggi consentite! In attesa di avere risposte concrete da dare ai nostri giocatori speriamo che tutto si possa sistemare in breve tempo”, dicevano dal New Scacco Matto.

Un blitz della Guardia di Finanza aveva fermato un torneo di questo circolo per l’entità del buy in superiorie alle leggi consentite: si parlava di 120 euro contro l’importo minimo che oscilla dai 30 ai 50 euro secondo le ormai conosciute sentenze della Corte di Cassazione ripresa e assimilata da tanti giudici di tribunali locali. 
Poi l’attesa del Riesame ed oggi il risultato ora tutto da approfondire.  

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.