Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mohamet Perati settimo all’Event 54 1,000 Nlh: ‘L’importante è giocare sempre un grande poker, peccato solo per quel colpo sfortunato”

Las Vegas – “Sono tornei in cui devi sempre giocare a poker e spingere dall’inizio alla fine senza mai commettere errori e cercare di dominare il tavolo. Peccato per quei colpi che non hanno retto che potevano regalarmi un risultato ancora più importante”. Come al solito a freddo il giudizio del poker player che ha sfiorato un’impresa cambia. Muhamet Perati a due giorni dal settimo posto dal 1,000 dollari delle Wsop di Las Vegas, quello che Roccoge Palumbo è riuscito a vincere, realizza di aver centrato comunque un ottimo risultato.

Ma com’è andato il torneo? “Ho sempre giocato con grande tranquillità e senza paura. E’ vero che la struttura è molto difficile ma secondo me bisogna sempre e solo giocare un grande poker. Dall’inizio fino a quando si cresce in chips e ci si mette comodi non bisogna mai fermarsi perché per un errore puoi compromettere tutto”.

Al tavolo finale lo abbiamo visto molto rilassato, ma non sarà che mancava la giusta tensione? “Ero veramente tranquillo e soddisfatto di dove ero arrivato. Inoltre il tavolo non mi spaventava e, a parte un paio di players, credevo di poterlo domare abbastanza bene. C’era giusto il player alla mia destra che aggrediva un po’ a caso ed era difficile da leggere ma alla fine sono uscito senza vedere tante carte e con un pizzico di sfortuna”.

Già dal day2 si intuiva che Perati avrebbe potuto fare bene. Le skills contano e per un player come lui, che viene dal cash game e che dimostra grande attitudine agli mtt live, non poteva mancare un buon risultato come questo. “Ogni tavolo in cui ho giocato ho cercato di far valere la legge del più forte rilanciano e aggredendo chi cercava di prendere il comando del gioco. E ci sono riuscito fino al final table. Un po’ di rammarico ma alla fine va bene così”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.