Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Molly Bloom: ‘Scriverò un libro sulle partite a poker dei divi di hollywood e dei vip Usa’

Molly Bloom, che gestiva le partite di high-stakes poker, quei tavoli esclusivi che hanno coinvolto o coinvolgono ancora adesso, chissà, alcuni dei più grandi nomi di Hollywood e star dello sport, scriverà un libro in uscita entro l’estate del 2014 su queste folli notti a suon di rilanci milionari da parte dei vip americani.

La casa editrice Books, del gruppo HarperCollins, ha annunciato che il libro di Bloom è realmente in produzione anche se non ha ancora un titolo.

L’editore dice che il libro racconterà ai lettori le partite di poker che Bloom organizzava a New York, Los Angeles, Miami e Las Vegas “fino a quando tutto è crollato intorno a lei.”

Bloom dice in una dichiarazione che per sette anni ha “regnato sovrana” nel mondo segreto e sotterraneo del poker high-stakes.

È stata chiamata insieme alla star di “Spider-Man”  Tobey Maguire e altre celebrità in una rete di azioni legali che cercano di recuperare più di $ 4 milioni vinti dagli stessi durante le partite di poker clandestine e che sono stati trafugati da un broker sconsiderato a centinaia di risparmiatori.

Maguire ha già rimborsato alcuni assegni avuti dal broker ma, ovviamente, non ci sta a ripianare tutto il debito che i giocatori al tavolo non sapevano fosse frutto di un’azione scorretta da parte di chi ha poi truffato i risparmiatori e denunciato le partite a tutto il mondo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.