Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mosca, Forti, e il ‘mini’ back to back

Il back to back del primo posto francamente era difficile anche se i due erano messi molto bene in alcuni momenti del torneo. Tuttavia, è arrivato un back to back ‘mini’ (due vittorie nello stesso torneo) con gli ennesimi piazzamenti a premio di Enrico Mosca e Max Forti, due vincitori di altrettante tappe della stagione Pls PokerClub 2013. Si sono piazzati in 12esima posizione (Max Forti per 2.600 euro) e in 17esima posizione (Enrico Mosca per 2.000 euro).

 

Mosca ha vinto la tappa di luglio 2013 per 32mila euro mentre Max Forti ha vinto 35mila euro nella tappa di maggio 2013.

TRA I MIGLIORI D’ITALIA – I due sono due player tra i migliori d’Italia e con tantissimi risultati. Enrico Mosca (119esimo della Money list italiana) ha da poco stretto una partnership con Tilt Events per promuovere e organizzare i tornei al casinò di Venezia mentre Max Forti (147esimo della Money List italiana) è uno dei giocatori italiani più longevi e sulla breccia dal 2009. Un’altra curiosità è che tutti e due i giocatori sono piemontesi di Torino e tifosi torinesi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.