Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

MrMojoRising Francescon vince il super side event della Tilt Poker Cup

Prima della conclusione del main event della Tilt Poker Cup il super side event dal field non certo inferiore all’evento principale, se lo aggiudica Stefano ‘MrMojoRising’ Francescon. L’ex pro di Snai e sbarcato nel mondo del poker dopo essersi imposto nelle principali classifiche di grinding nel poker online ‘dot it’ ha commentato così la vittoria

: “Non è un risultato così clamoroso ma vincere è sempre bellissimo e le emozioni che regala il primo posto sono sempre fantastiche”. Una prima moneta da 5.600 euro per un buy in da 250. Meno di 100 gli iscritti e sesto al final table si è piazzato anche Roberto ‘Babbai’ Mazzaferro, l’uomo più patchato del mondo del poker.
Per MrMojo un torneo partito benissimo e giocato da ‘deep’. Poi due colpacci con due monster scoppiate da board favorevolissimi agli avversari che lo hanno costretto a giocare da short tutta la fase decisiva dell’evento: “Sì sono stato corto per buona parte del torneo ma grazie alla ‘scuola Taddia’ (l’amico fraterno e collega al tavolo, Matteo Rooney, ndr) ho avuto la meglio su tutti”, spiega Francescon.
Per lui un ottimo risultato che arriva dopo quattro bandierine centrate a Las Vegas tra Deep Stack Extravaganza, Bionions Poker Classic e il mitico Rio Daily Deepstacs del Rio.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.