Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Musso e Braccini del team pro Poker Club primi al side event Bounty Assi del Poker Club

Il team pro Poker Club Lottomatica piazza due dei suoi pro nel side event da 160+20+40 con la formula ‘bounty’, ossia la taglia da 40 euro che ogni giocatore aveva sulla sua testa in caso di eliminazione dal torneo Hold’em ovviamente freezout. Ebbene dopo aver mancato il main event de Gli Assi di Poker Club Lottomatica, Carlo Braccini e Maurizio Musso si piazzano a premi nel side event in questione dominando un evento che ha previsto oltre 100 iscritti e che si è concluso domenica sera.

Alla fine c’è voluto un deal e i migliori in chips erano proprio Maurizio Musso e Carlo Braccini che si sono quindi qualificati in prima e terza posizione.

Ottimo il livello anche nel side event e i players non hanno mollato un colpo.

A premi anche Paola Greco, al final table e Di Biasi del team Qujka, solito gruppo di bravi e simpatici players che hanno messo una ‘bandierina’ anche nel main event con Antonio Cassano, player solamente omonimo del calciatore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.