Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

mybet.it sceglie Amaya-Ongame per il poker online e il live dealer

Amaya Gaming Group è lieta di annunciare che Amaya e mybet hanno allargato la loro partnership per includere nel sito del partner sia il poker di Ongame che il Live Dealer. 
mybet ha iniziato a utilizzare il software del casinò online nel 2005 e da allora la relazione tra i due partners si è concolidata. A complemento di questa partnership mybet ha deciso di collaborare anche sul poker online entrando in Ongame sia per mybet.it che per mybet.com. L'offerta Live Dealer di Amaya è inclusa nel contratto. 
"Questo è un rapporto strategico per entrambe le parti – ha dichiarato Mathias Dahms Ceo di mubet Holding – i giochi di casinò di Amaya hanno dimostrato di essere non solo molto belli e popolari ma anche molto redditizi. Ora puntiamo a raggiungere gli stessi risultati anche nel poker e nel live dealer. Siamo sicuri di migliorare la soddisfazione del cliente e redditività". 
"La firma di mybet spiega alla perfezione l'importanza e l'efficacia della nostra suit completa di prodotti strategici per i siti di gioco – ha spiegato David Baazov, Ceo di Amaya – essere in grado di supportare partner come mybet con una gamma completa di prodotti e giochi è un vantaggio per entrambi le parti. Migliora il nostro rapporto e presenta nuove opportunità di business". 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.