Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

MyPokersquad: ecco Donnini insieme a Forti e a Sanremo la last longer Ispt

Non è ancora comparsa la sua foto sul sitoufficiale ma Danilo Donnini dovrebbe essere il nuovo acquisto per l'Italia del team MyPokersquad.com, sito di stacking online per i players live. Dopo l'ufficializzazione di Max Forti, le cui quote per l'Ipt di Sanremo sono già in vendita, ecco che il team sale a quattro elementi con l'arrivo di Donnini, vincitore, tra l'altro, dell'Ipt di Campione d'Italia. I due si aggiungono al capitano Enrico Mosca e al giovane Davide Suriano già ingaggiati per il team che rappresenterà poi l'Italia all'Ispt di Wembley, il super evento di poker in uno stadio, che si avvicina a grandi passi giorno dopo giorno.

E proprio all'Ipt di Sanremo sarà l'occasione buona per provare a vincere un pacchetto Ispt grazie alla last longer organizzata proprio dagli organizzatori dell'evento di Wembley. Unica condizione: chi partecipa alla scommessa interna al torneo sanremese dovrà indossare patch e abbigliamento per pubblicizzare l'evento tanto atteso che parte dall'online e finisce sul prato di Wembley con tantissime presenze attese e dal fascino pazzesco.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.