Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Mypokersquad Team: all’Ispt Wembley insieme a Mosca volerà Davide Suriano e in firma anche Danilo Donnini

Dopo l'ingaggio del capitano e testimonial per l'International Stadium Poker Tour di Wembley, Enrico Mosca, il team MyPokersquad.com, sito di stacking online per i players live, ha ufficializzato l'ingaggio del giovane Davide Suriano. In attesa degli ultimi dettagli, pare, anche l'ingaggio di Danilo Donnini, vincitore dell'Ipt Campione e in gioco al Wpt Grandprix di Venezia. Ad ufficializzare il tutto anche l'arrivo di due referenti Ispt che hanno scattato foto e realizzato un servizio con i nuovi pro ai quali è stata consegnata anche la patch per promuovere l'evento tra i super campioni accordi al Wpt Venice.

La presentazione del capitano Enrico Mosca

Come detto da ufficializzare ancora Donnini. Mosca e i suoi players giocheranno a Wembley rappresentando l'Italia e , intanto, rappresenteranno nel loro Paese il torneo di fine maggio che si annuncia come l'evento senz'altro più curioso e innovativo della storia del poker live.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.