Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce la Karalis Poker Academy, una scuola cagliaritana e c’è anche Filippo Candio

Karalis Poker Academy è un progetto che nasce a Cagliari da giocatori di poker professionisti che hanno deciso di mettere la propria esperienza a servizio degli altri. I corsi sono a numero chiuso ed i partecipanti verranno selezionati anche se i requisiti per prendere parte alla school non sembrano essere assai restrittivi. Bastano le giuste motivazioni e alcune particolarità che i coach individuranno.

In realtà i corsi a numero chiuso e con selezione sono stati pensati per permettere a tutti di partecipare alle lezioni con altri studenti di pari livello.
Perchè verranno selezionati? L’obiettivo principale della scuola è quello di creare giocatori consapevoli e capaci un giorno di dare grandi soddisfazioni. La Karalis Poker Academy rimane comunque un progetto aperto a tutti e non sono richieste conoscenze particolari nè esperienze”, confermano quindi dalla scuola che sta partendo proprio in questi giorni.

Ovviamente dietro c’è il november niner Filippo Candio, reduce anche lui da Las Vegas dove stava per confermarsi con due grandi day1 e day2 per poi uscire prima di entrare nella zona premi. Lo staff è ricchissimo e i risultati dei players sardi sono una garanzia.

I contatti: karalispoker@hotmail.it / karalispoker@gmail.com

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.