Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce la prima app per smartphone tablet per i circoli di poker italiani

Qualche progetto era nell’aria ma ecco che sbarca sul mercato la prima applicazione per iphone, ipad e smartphone appositamente ideata per tutti i circoli italiani. Basterà connettersi al sistema tramite il proprio supporto mobile e quindi cercare il club che si trova più vicino all’utente o, se non si hanno problemi di spostamento, quello che offre i migliori tornei del giorno o della settimana.

Con questa applicazione, infatti, i circoli potranno informare un bacino di utenza potenzialmente enorme su tutte le attività legate al circolo stesso: creazione e variazione di palinsesti, aggiornamenti di eventi, inserimento della propria pagina facebook, i propri contatti e persino informazioni vitali per il raggiungimento fisico del club attraverso Google Maps.
Si tratta di un’applicazione assolutamente funzionale all’incremento dei profitti per ogni singolo circolo. Il prezzo per i circoli di questo favoloso tool è di 70€.

L’artefice di questa applicazione scaricabile è Alessandro Riccardo Reina, di Italian Tilters. Uno strumento importante soprattutto dopo che si verificherà il boom delle sale legalizzate da Aams.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.