Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce l’European DeepStack Rounders Poker Tour: prima tappa gennaio 2014

Nasce un nuovo format nell’ampio panorama pokeristico in Europa, denominato European Deepstack Rounders Poker Tour  ( ERDPT ). E l’esordio del circuito è fissato con la sua prima tappa a Rozvadov ( Repubblica Ceca ), a di gennaio 2014.

 

La prima tappa è dominata sotto il titolo ” Italian Poker Winter Challenge ” da 6 al 13 gennaio per omaggiare i poker players italiani. All’interno dell’organizzazione anche Massimo Basto che sta collaborando a stretto contatto con l’ ideatore del ERDPT per creare un evento di categoria.

La prima tappa verrà svolta nella più grande poker room d’ Europa : Kings Casino !Una room che ha ospitato eventi di grande livello internazionale come l’EUREKA POKER TOUR , il campionato tedesco di Poker (DPT) oltre alle GCOP e altri eventi di rilievo.

I creatori e gli organizzatori delle ERDPT offrono eccellenti strutture dei tornei con prizepool garantiti almeno da 100.ooo euro in su a fronte di buy in di fascia medio bassa molto redditizi. Nel Main Event con buy-in 299 € si gioca con uno stack di 40.000 chips e livelli da 45 minuti e 60 al tavolo finale. Il montepremi garantito è di 100.000 euro ma sono previsti almeno 150.000€ in palio.

Programma arricchito anche da un bel torneo Omaha, buy in 200, stack 25.000 blinds 25 minuti . Poi altri tornei tra cui l’heads uo e un evento high-roller. Poi tanta azione cash game dal NLH 1-3 fino al 25-50 e Pot Limit Omaha 2-2 fino a 200-400.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.