Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce l’Italian Poker Tour Cash Game con PaganoEvents e PokerStars.it

Un nuovo evento sta per arricchire il panorama del poker live in Italia, questa volta per la gioia degli appassionati del gioco in modalità cash.

Dopo un primo periodo di test rappresentato da 5 tappe nell’arco del 2012, il Cash Game Poker Festival by PaganoEvents indossa i colori nazionali dell’Italian Poker Tour e diventa IPT Cash Game.

 

All’organizzazione dell’evento si aggiunge il marchio di PokerStars.it che permette di consolidare una manifestazione già molto apprezzata in un vero e proprio tour, al pari di IPT e Mini IPT.

Anche se le date e le location devono ancora essere comunicate, è già trapelato l’interessamento di svariati casinò italiani e stranieri, lasciando presagire che già nel 2013 prenderà il via il terzo tour del binomio PokerStars.it-PaganoEvents.

L’Ipt Cash Game prevede tavoli a partire da 1/2€ fino a limiti molto alti, capace quindi di attrarre sia i principianti che i grandi professionisti del mondo Pokerstars.

E le novità non finiscono qui. Infatti, in occasione del lancio dell’Ipt Cash Game, nasce anche l’Ipt Vip Club, un sistema di fidelizzazione simile a quello dell’online, grazie al quale più si gioca (Ipt, Mini IPT e IPT Cash Game), più punti vengono accumulati per ottenere tanti premi, tra i quali ospitalità, buyin gratuiti e rake back.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.