Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce MagicHoldem, un poker coach personale per il grinding online

Si chiama MagicHoldem, ed è un Poker Coach Personale che accompagna e guida i giocatori occasionali e principianti, sessione dopo sessione, al fine di eliminare le debolezze, insegnare le strategie di poker e migliorare il proprio gioco. Uno strumento di poker che fornisce un'analisi approfondita sullo stile di gioco di un giocatore prima e dopo la sessione, e, combinata con suggerimenti e nozioni in tempo reale sul rinomato calcolatore di probabilità.

TONY G NELLE VESTI DI TESTIMONIAL E CONSULENTE – Durante la fase di sviluppo, gli ideatori del coach, si sono consultati con la superstar del poker Tony G. La leggenda Lituana, è stata felice di collaborare e crede che il poker coach sia un'ottima soluzione per i giocatori occasionali che cercano di migliorare il proprio gioco: " Il poker è un gioco divertente, ma se non apprendi, ti ritroverai presto ad affrontare delle perdite," ha affermato Tony G. " Il poker coach personale è lì per aiutarti a sviluppare uno stile di gioco vincente, proprio come il mio."

COME E DOVE FUNZIONA? – Grazie all'analisi di algoritimi sofisticati, il coach identifica lo stile di gioco di un giocatore, individua i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli, e, genera automaticamente un sommario conciso e personalizzato, designato a perfezionare e ad elevare il suo gioco.

Il primo software di poker nel suo genere, il coach è un'applicazione leggera basata sul desktop Windows. I giocatori possono scaricare il poker coach personale e usufruirne per un periodo di prova gratuito o per un intero anno partecipando al programma di licenza gratuita, disponibile nelle poker rooms selezionate.

L'uso del software di MagicHoldem è disponibile su tutte le principali poker rooms online, tra cui 888, PokerStars, PartyPoker, Titan Poker, Bet365 ed altre. Forse servirà un'integrazione per alcune piattaforme italiane ma le room già presenti nell'elenco e che hanno licenza italiana non dovrebbero avere grossi problemi ad utilizzare il personal coach online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.