Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce Poker Club For Fans: il social poker di Lottomatica

Nasce Poker Club For Fans, il social poker di Lottomatica che unisce al divertimento del gioco le dinamiche di socializzazione proprie dei social network. Poker Club for Fans è disponibile su Facebook, Google Play e anche su App Store, rendendo così possibile giocare anche su iPhone, iPod ed iPad, oltre che su tutti gli smartphone e tablet Android. A pochi giorni dal lancio, Poker Club For Fans è già tra i giochi di poker più scaricati in Italia.

Poker Club For Fans, nel rispetto delle iniziative realizzate da Lottomatica per un approccio responsabile al gioco e, in particolare, per la tutela dei minori, ha posto un vincolo di età per cui l’accesso tramite Facebook non è consentito ai minori di 18 anni.

Poker Club For Fans è una poker room dove chiunque può divertirsi e imparare a giocare al poker senza rischiare nulla. Anche il giocatore principiante e alle prime armi può apprendere facilmente le regole di gioco del poker e lo può fare invitando gli amici al proprio tavolo, chattando con loro e interagendo con loro, per scalare classifiche e vincere trofei “virtuali” messi in palio dai vari tornei.

Presto Poker Club For Fans lancerà importanti novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più divertente, coinvolgente e socievole per tutti gli appassionati del poker.

Per giocare con Poker Club For Fans sul proprio smartphone e sui tablet basta scaricare gratuitamente l’applicazione ed effettuare il log-in per utilizzare l’account Facebook. Per avere ulteriori informazioni collegarsi su www.facebook.com/pokerclubforfans.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.