Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
raffaeledenicola

Nasce ‘poker MULTI service’, la nuova realtà b2b del gaming italiano

Dall’esperienza maturata nei pit dei casinò italiani ed europei di Raffaele Maria De Nicola, nasce la poker MULTI service (pMs).  La società intende divenire un attore di riferimento nell’industria nazionale ed internazionale del gaming e dell’intrattenimento. Con il suo portafoglio di servizi di consulenza, sviluppo e  gestione, la poker MULTI service  si pone sul mercato come azienda di servizi B2B. Alla base di tutte le attività  il servizio, la qualità, l’integrità, la responsabilità e il rispetto per i valori tradizionali del “fair business”.
La poker MULTI service è in grado di prendersi cura di tutti gli aspetti necessari per lo start-up di un centro di intrattenimento piuttosto che una poker room. Dal gaming, con proposte di strutture o idee innovative di mix di gioco, all’aspetto finanziario della sostenibilità della struttura; dai servizi di sicurezza, con il controllo e la gestione di collegamenti con le autorità competenti, ai servizi di formazione e accompagnamento delle diverse figure professionali necessarie per l’espletamento delle attività di gioco e gestione di una pokeroom; software solution per l’attività di gestione dell’intero ciclo  dell’attività  di gioco; attività di consulenza per campagne di marketing e promozione.

I SERVIZI

Sicurezza
Lavoriamo con le autorità nazionali per il rispetto delle procedure e l’individuazione delle misure necessarie per garantire  a giocatori e staff raffaeledenicolasicurezza e massimo del divertimento.
La poker MULTI service è consapevole degli effetti del riciclaggio di denaro, pertanto si ritiene obbligata ad assicurare la sicurezza delle transazioni finanziarie in tutte le sue fasi. Per questo un must delle nostre attività è quello di lavorare a stretto contatto con le autorità nazionali per offrire consulenza  rigorosamente  rispettosa delle norme  in materia.
La poker MULTI service è altresì impegnata a sostenere la sicurezza delle strutture di entertainment e le operazioni di gioco che all’interno si svolgono. Tutto ciò per garantire un  ambiente di gioco sicuro per tutti i presenti. Tutte le nostre attività saranno quindi volte al rispetto rigoroso degli standard di  sicurezza e sorveglianza secondo i migliori standard nazionali ed internazionali.

Training
Attività di formazione e tutoraggio saranno messe a disposizione delle nascenti strutture di intrattenimento. All’inizio di ogni progetto, il nostro personale sarà presente in situ fino a quando lo staff della struttura, cui saranno comunque offerti corsi in aula, non avrà la necessaria esperienza di gestione del ruolo.

Marketing e Promozione
Un’efficace strategia di marketing, soprattutto per le nuove realtà di business, deve sempre comprendere un ampio raggio di promozioni segmentate sulla base della clientela. Per questo la poker MULTI service offrirà ai suoi clienti strategie di marketing e promozioni che spaziano da serate a tema a eventi mediatici in cooperazione con organizzazioni istituzionali; proposte su misura di promozioni per la fidelizzazione della clientela piuttosto che la programmazione di tornei di gioco.

Eventi
Parallelamente al core business di società di servizi B2B, la poker MULTI service organizzerà eventi di poker live dal format originale e player oriented. Il primo impegno in questa direzione è rappresentato dall’evento The Game che si svolgerà presso il Casinò Perla di Nova Gorica dal 30 novembre al 2 dicembre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.