Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nasce un’altra room di Open Face Chinese Poker e Pineapple OFC

La poker room Flop Turn River ha annunciato l’introduzione di un portale di gaming sul proprio sito dedicato all’Open Face Chinese Poker (OFC). I clienti del sito ora potranno accedere ai formati di Ofc e Pineapple Ofc direttamente nel portale FlopTurnRiver.com o tramite il loro account Facebook.
Col formato OFc i players possono vedere le carte degli altri ovviamente e non c’è bluff . Si può giocare tra amici e invitare partecipanti e altri avversari oltre che giocare contro il computer.
Carl Carlson, executive editor di FTR ha detto: “L’OFC è cresciuto tantissimo nella community della nostra room e in quella del poker in generale. Una delle innovazioni più eccitanti del nostro portale è che i players possono ottenere un feedback istantaneo sulle loro mani con un solo click”.
In Italia si aspetta ancora un software dedicato all’Open Face anche se, forse, i numeri degli appassionati e di chi ne conosce a fondo le regole sono ancora bassi e con poco appeal nei confronti di chi offre gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.