Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Natale di successo a Saint Vincent: in 163 per il SVPT Christmas Event

Erano 163 players i players ai tavoli del Saint Vincent Poker Tour Christmas Event con professionisti del calibro di Enrico Mosca, Alessandro Minasi, Salvatore Venneri, Simone Ferretti, Giorgia Tabet, Francesco De Vivo, Paolo Della Penna, Giorgio Bernasconi, Carla Solinas oltre a “Mr. EPT” Salvatore Bonavena.

Un buy in contenuto per una struttura “pro” con 40k di stack e livelli da 60’.

Molta action ai tavoli fin dai primi livelli. Degna di nota la mano che ha coinvolto Enrico Mosca e Luca Poldaretti. Apre da mp Luca Poldaretti, 3betta Giuseppe Miglioli a 375 , chiama Enrico Mosca da BB, 4bet di Poldaretti a 1625, folda Miglioli e chiama Mosca. Il flop recita 8f Jq 8q. Mosca opta per il check, bet 1,5k di Poldaretti, raise a 3,2k di Mosca, re-raise a 7k di Poldaretti, 4bet 15k di Mosca, resti per Poldaretti a cui segue lo snap call di Mosca. Poldaretti mostra Qc Qf. Mosca mostra il set con 8p 9c. Al turn cade il 6q ed al river addirittura il 9q che assegna definitivamente il piatto ad Enrico Mosca con un full house.

Il day 1 ha visto disputare 8 livelli e approdano al day 2 in 112. Tra i “survivors” tutti i pro già citati ad eccezione di Ferretti uscito nelle ultime mani di gioco. Detiene la chip leading di giornata Paolo della Penna che si presenta al day 2 con 134.700 chips.

Per il day 2 del SVPT XMAS Event, l’appuntamento è oggi dalle ore 14.30, e non sarà un sabato con il solo main event; il Casinò, infatti, offrirà molte opportunità di gioco con il side event a partire dalle 16.00 a cui si potrà partecipare con 220€ ed il ladies event a partire dalle 20.00 con un bay-in fissato a 60€.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.