Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Natalie Hof, da presentatrice a giocatrice entra nel team PokerStars

Il team PokerStars si allarga con un nuovo friend per il mercato tedesco: stiamo parlando di Natalie Hof, giocatrice e soprattutto nota per essere la presentatrice tedesca dell’European Poker Tour durante la stagione 8, che va a fare compagnia alle altre bellissime (ma anche bravissime) giocatrici della squadra partendo dalla connazionale Sandra Naujoks fino ad arrivare a Liv Boeree poi Vanessa Rousso e altre ancora.
Una delle sue particolarità è che pare abbia imparato prima a giocare a poker cinese, addirittura nel 2006, per poi appassionarsi all’hold’em qualche tempo dopo. Da allora Natalie ha continuato a fare la presentatrice ma, appena aveva tempo, è corsa ad iscriversi ad un torneo di poker per coltivare la sua passione.
Si è anche piazzata con grande soddisfazione 39esima all’Ept di Berlino vincendo 18.000 euro e poi un piccolo itm nella seppur prestigiosissima cornice della grand final Monte Carlo per un quarto posto da 3.000 euro in un 300 euro NLHE Turbo. MA ha anche centrato ottimi risultati online ovviamente su PokerStars con qualche cashes discreto.
“Da quando ho iniziato a giocare a poker sognavo di diventare membro del team PokerStars e ora che posso rappresentare questa room ai tavoli per me è un onore. E non vedo l’ora di giocare grandi ebenti e viaggiare per il mondo. E spero che, oltre a raggiungere grossi successi, la mia sponsorizzazione serva ad avvicinare tante donne nei tornei live e su PokerStars.de”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.