Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
NEGREANU_20tweet

Negreanu twitta: ‘Il mio funerale sarà a costo zero!’

“Il mio funerale sarà a costo zero. Mi rifiuto di spendere soldi per una cosa del genere”. Daniel Negreanu, pro di PokerStars e tra i più vincenti di sempre nel poker live, evidentemente si annoia nell’attesa del lancio del Wcoop PokerStars e ha rimpinzato il suo account Twitter con una serie di considerazioni su vari temi.
Al centro dei suoi pensieri del 25 agosto c’è un tema scomodo per tutti: la morte!”Il mio funerale non costerà nulla – twitta Negreanu – non farò spendere neanche un centesimo alla mia famiglia per un rito tanto bizzarro quanto inutile”.
Ovviamente non ha senso neanche tutto il resto: “Perché alla gente importa se la bara sarà comoda? Saremo morti! Perché alla gente importa dove saremo sepolti? Saremo morti!”, scrive Negreanu.

NEGREANU tweet
Se tavolta il suo acume è invidiabile, specie nel reading al tavolo da gioco, stavolta ‘Real Kid Poker‘ non brilla di originalità anche se poi si riprende: “Forse è meglio donare quei soldi alla scienza o alla ricerca, tutto qua”.
Nei giorni scorsi la discussione si è calmata e Negreanu da poche ore twitta solamente canzoni e si è lasciato andare ad uno spassionato complimento per lamica Vanessa Selbst.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.