Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Neil Channing chiude la sua skin Black Belt Poker

Ha deciso di mollare la sua poker room Neil Channing, il campione dell’Irish Poker Open del 2008, dopo sei anni di funzionamento. Ma evidentemente non ce la faceva più a sostenere l’impegno della sua skin iPoker Black Belt Poker che chiuderà i battenti venerdì 28 febbraio senza ormai possibilità di ripensamento.

 

Channing lanciò la poker room con il co-fondatore Nik Persaud nell’aprile 2009 e ottenne subito un ottimo successo grazie ad un sistema di staking inventato dal player. “Sono quasi sei anni che ebbi l’idea di riorganizzare il mercato del poker online del Regno Unito. Da allora ho lavorato senza sosta per migliorare il brand. Sono stato da personale eccellente e investori leali e pazienti e da una community fantastica di giocatori”, ha scritto Channing nel suo blog.
Ma il progetto non è andato come credeva il player che ora si sta gettando sulla sua carriera da giocatore e sul suo Betting Emporium investendo sulle scommesse sportive, appunto.
I giocatori non avranno alcun problema a riprendere il proprio bankroll.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.