Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Neteller sponsor dell’Italian Poker Tour

Neteller, una delle società di pagamento elettronico più grandi al mondo, è il nuovo partner dell’Italian Poker Tour per il 2013. E’ infatti stato siglato un accordo tra Optimal Payments, la società che gestisce Neteller e IPT Service, la joint venture tra PokerStars e Gruppo Pagano. Optimal Paymentsda sempre offre soluzioni di pagamento end-to-end ottimali per gli operatori del gioco online e per i player stessi, in grado di soddisfare le esigenze di entrambi, aumentando i ricavi degli operatori e riducendo costi operativi e soprattutto il rischio difrodi. La maggior parte delle piattaforme di gioco hanno da tempo integrato i propri sistemi di gestione del conto giocatore con i servizi proposti da Optimal Payments.

Lorenzo Pellegrino, Vice Presidente di Optimal Payments, ha commentato positivamente l’accordo raggiunto con IPT Service: “Siamo felici di poter sponsorizzare una serie di eventi come quelli dell’IPT e di fornire il nostro supporto. Neteller ha sviluppato ormai da molto tempo un sistema di servizi in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze del mondo del gaming, sia degli operatori che degli utenti". Parole confermate anche dal Ceo di IPT Service, Luca Pagano: “Si tratta di un accordo molto importante, che unisce un’azienda di dimensione e valore mondiale al più importante tour italiano di poker. Siamo naturalmente onorati che Neteller abbia scelto IPT come partner per l’Italia, perché si tratta di un riconoscimento del valore del nostro brand e del lavoro svolto in questi anni. Al tempo stesso siamo convinti che questa collaborazione offrirà ai giocatori stessi un grande vantaggio per tutte le loro transazioni di denaro, grazie all’ottimo conto di pagamento   NETELLER   e alla carta prepagata Net+ Prepaid MasterCard®, e alle varie iniziative promozionali che verranno offerte ad ogni appuntamento dell’Italian Poker Tour”.

L’accordo prenderà il via con la prima tappa della nuova stagione IPT, in programma a San Marino dall’8 al 17 giugno prossimo e coprirà tutte e 5 le tappe previste dal calendario, fino alla sua conclusione a dicembre 2013. Nel frattempo sono già state annunciate due iniziative indirizzate ai giocatori che parteciperanno ai Main Event dell’Italian Poker Tour. La prima è rivolta a coloro che, in possesso di un account Neteller o che lo attiveranno in occasione del torneo, decideranno di indossare la patch Neteller durante l'evento: il miglior piazzato a fine torneo riceverà in premio il buy-in per l’IPT successivo. La seconda invece, andrà a premiare il giocatore più sfortunato del Main Event, ovvero il cosiddetto “uomo bolla”: per questa stagione l’ultimo player escluso dalla zona a premio non rimarrà a bocca asciutta, ma riceverà un assegno di 1.000€ offerto da Neteller.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.