Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nevada e Delaware: vicina la firma tra Stati per la liquidità unica di poker online

Quello che in Europa sembra un compito complicatissimo che due o tre Stati membri dell’Ue non riusciranno mai a realizzare potrebbe avvenire negli Stati Uniti d’America.

E’ in programma per oggi un incontro tra il Governatore del Delaware Jack Markell e il Governatore del Nevada Brian Sandoval per siglare un accordo che istituisce un quadro giuridico legale per consentire una liquidità unica tra le due legislazioni di poker e gioco online. I giocatori di Delaware e Nevada, qualora i due Governatori dovessero stringere l’accordo, si troverebbero a giocare a poker online uno contro l’altro.
I due Stati in effetti, stavano già annaspando con numeri decisamente bassi e destinati a rendere poco appetibile per players e poker room un mercato di questo tipo.
Il prossimo passo potrebbe essere l’allargamento del network tra Stati al New Jersey in attesa di altri Paesi. Sarebbero una dozzina in totale le regolamentazioni in via di studio tra gli Stati Uniti d’America.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.