Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nevada: il Treasure Island e 888 presentano la domanda per la licenza

Decisamente curiosi e dal grande fascino gli accordi che continuano a caratterizzare la nascita del poker online in Nevada così come negli altri stati che stanno decidendo di anticipare l'ipotesi di una legge federale nell'America del Nord. 
L'ultima domanda messa nello scheduling del Nevada Gaming Control Board è quella che vede protagonisti il casinò della Strip di Las Vegas Treasure Island Hotel e 888. 
L'ennesio connubio tra un colosso dell'e-gaming e un casinò fisico proprio come vuole la legge dello Stato che ospita la capitale del gioco mondiale. 888 è un colosso che opera in tantissimi paesi del mondo, Italia compresa, mentreil Treasure Island è conosciuto praticamente da tutti gli avventori della Sin City. La sua posizione centrale e lo spettacolo in chiave musical con la battaglia simulata tra le due navi di pirati lo conoscono davvero tutti. Basta sostare lungo il marciapiede quando gli attori e le ballerine iniziano a simulare la guerra ed esplodono i cannoni. 
Ora il consiglio si riunirà mercoledì e giovedì della prossima settimana per poi portare la domana nella Nevada Gaming Commission per la decisione finale il prossimo 21 marzo. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.