Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nevada: nascono le poker room online di MGM, Boyd e Golden Nugget

I casinò land based MGM Resorts International, Boyd Gaming e Golden Nugget hanno ufficialmente presentato le proprie istanze di estensione per ottenere le rispettive licenze di poker online nello stato americano del Nevada. I rappresentanti dei tre casinò di ‘mattoni e malta’, come vengono classificati nella legge Usa sul gioco, sarebbero presenti nell’agenda del Gaming Control Board.

Ora le aziende dovranno attendere circa sei mesi dal momento della presentazione dei loro piani di sviluppo prima di essere definitivamente approvati dallo stato regolatore. MGM, Boyd e GN sono stati già approvati come operatori per il gambling online in generale.
MGM e Boyd hanno già degli accordi con bwin.party Digital Entertainment per gestire il back end dei rispettivi prodotti mentre Golden Nugget sta lavorando per affinare i propri sistemi con Bally.
Tuttavia le tre aziende sono nei tempi visto che non sono le uniche ad aver chiesto più tempo per testare i prodotti alle autorità. Il GCB non ha esitato a concedere più tempo alle aziende essendo un sinonimo di maggiore sicurezza e di precisione nelle procedure di attivazione di un sito di gambling online.
Attualmente, quindi, sono online solo la prima e pioneristica Ultimate Poker e Wsop.com, la piattaforma di poker online del gruppo Caesars Entertainment Group.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.