Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ultimatepokerest

Nevada: South Point offre 3mila dollari agli ex giocatori di Ultimate Poker

Offerte pazzesche da parte di Real Gaming, la società che gestisce South Point, per cercare di accaparrarsi i players di Ultimate Poker ormai usciti dalla room che operava in Nevada fino a pochi giorni fa.Prima che tutti si tuffino tra le braccia di Wsop.com che ‘rischia’ di diventare praticamente monopolista nello stato di Las Vegas con numeri comunque discreti, SP ha lanciato una promo davvero notevole. In ballo ci sarebbe un match balance fino a 3.000 dollari per gli ex giocatori di UP. Che significa? Per essere ammessi alla promo ‘Ultimate Match’ i players devono inviare uno screenshot del loro saldo del conto gioco o, in alternativa, una ricevuta del cash out dal sito. I giocatori guadagneranno il bonus naturalmente giocando. Ma per ogni 50 dollari di rake ne Real Gaming depositerà nel conto 10 dollari fino a quando il saldo presentato, fino a 3mila dollari, verrà eguagliato. C’è tempo un anno.
“Mentre il poker online è ancora sulla via della regolamentazione e affronta alcune sfide, noi continuiamo a impegnarci e a firnire prodotti innovativi e siamo fiduciosi nel successo che avrà nel Nevada”, ha detto il co-fondatore Lawrence Vaughan. Di diverso avviso il portavoce delle Wsop, Seth Palansky che ha assicurato che “non verranno lanciate promozioni specifiche per sfruttare la scomparsa di un operatore di gioco del Nevada”.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.