Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

New Jersey: dati ottimi e le poker room di Stato rilanciano con ricche promo

I quattro principali siti di poker online in New Jersey hanno annunciato nuove promozioni e iniziative per mantenere e, se possibile, incrementare la loro quota nel neonato mercato del Garden State.Ad incoraggiare le room saranno stati i dati rilasciati in settimana che parlano di crescita del 28% con ricavi da gioco per 9,5 milioni di dollari a gennaio contro i 7,4 di dicembre. Sono stati aperti circa 200.000 conti gioco dalla fine di novembre quando è stato lanciato il mercato.
Ed ecco che si scatena quindi una lotta tra Caesars Interactive Entertainment, 888 che è sempre in partnership con Caesars e poi Ultimate Poker o Borgata-PartyPoker.
PartyPoker organizza tornei da 50.000 o 100.000 dollari, Wsop New Jersey lancerà i satelliti per gli eventi che consegnano i braccialetti del campionato del mondo e sarà questa l’arma maggiore per sbaragliare la concorrenza. Nei sat saranno di sicuro leader.
888 aveva già lanciato una rakeback pazzesca, quasi all’80% e ora si concentrerà su freeroll per promuovere la room e attrarre i nuovi iscritti.
Ultimate Poker sta pensando di introdurre nuove modalità di gioco come il ‘Two street Poker’ o il ‘No-verlay’ dove i players riceveranno indietro i buy in se un torneo con montepremi garantito raggiunge la cifra stabilita.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.