Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
NewJersey

New Jersey: in via di risoluzione i problemi ai sistemi di geolocalizzazione dei players

Mentre il Delaware e il Nevada si uniscono in una liquidità comune, il New Jersey pare stia risolvendo al meglio le problematiche relative alle restrizioni tecnologiche sulla tecnologia di geolocalizzazione per determinare se i players si trovano all'interno dei confini statali o no.Tutto secondo Brian Mattingley , CEO di 888 Holdings Plc che, seguendo i lavori sulle sue reti Wsop NJ e AAPN networks, si è reso conto dei problemi e delle relative novità. Problemi che aveva evidenziato lo stesso Mattingley proprio al regolatore che pare abbia ascoltato le preoccupazioni degli operatori e reagito con flessibilità.

Flessibilità nel determinare meglio se un player si trovasse o meno nello Stato in questione. E' successo che molti giocatori non sono stati in grado di effettuare un deposito o, peggio, sono stati sbattuti fuori dal tavolo mentre stavano giocando. Questo proprio perché le informazioni di geolocalizzazione erano risultate poco precise.

Una situazione inaccettabile che ha portato le poker room a reagire con forza. Ora le società che si occupano di questo servizio sono al lavoro e cercano di risolvere i problemi in fretta. Significa recuperare gioco e giocatori e dare un altro impulso al mercato neonato del New Jersey.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.